...and images...

domenica, aprile 17, 2005

::: ZELL'S FANTASY - Le Strategie di Zell ::: (www.zellfantasy.it)

oggi, giornata uggiosa e grigia, ho approfittato per giocare un po' con Final fantsy x, e finire di stritolarmi il cervello con un combattimento che è troppo per la mia poca esperienza in quanto a Playstaion2....
il combattimento non sono riuscita a finirlo ( contro seymour-stronzo, anzi , contro il suo schifosissimo eone Anima), ma ho scoperto un bellissimo sito che fa davvero venire voglia di riprovarci:
::: ZELL'S FANTASY - Le Strategie di Zell ::: (www.zellfantasy.it)

2 Commenti:

Blogger lyulala ha detto...

combattimeto finito! una sciocchezza...basta fregare le pozioni ai due stronzettiai lati...adesso mi dibatto ocn il drago dall'astronave albhead...e non ce la farò mai!

4:30 PM

 
Blogger lyulala ha detto...

e invece cel'ho fatta!!! se vogliamo dire che su sto cazzo di mote gagazet ci resto una vita...allora diciamolo!
ps: il sito di zell nn è + on line...peccato

4:50 PM

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page