...and images...

mercoledì, dicembre 07, 2005

Sogno

Di solito sogno parecchio e mi ricordo ciò che sogno.
stanotte ho fatto un sogno astranissimo, ma realistico come non mi succedeva da aprecchio tempo.
ho sognato che il padre di una mia amica veniva a prendere me e la mia mica e ci portava in gita con un motoscafo.
il motoscafo veniva aggredito da pellicani cjhe tenevamo lontanoi dando loro delle cuscinate assurde....ci fermavamo su una pioccola isola (il Gombo...?) e scendevamo sulla spiaggia. raggiungevamo una specie di cascata e dovevamo andare al di la di questa cascata PER FORZA, ma l'unico modo era tuffarsi e passare dall'acqua....attraverso un foro quadrato sommerso e largo circa 25 cm.
non si sa come riuscivo a passare e mi ritrovavo in una specie di baia dall'acqua bassissima, dove il padre della mia amica tratteneva legato ad una catena una specie di cane (stranissimo, non era esattamente un cane, direi piuttosto un anfibio deforme..che ringhiava COME UN CANE...).
Mi spaventavo da morire e tentavo di ritornare indietro, ma il foro dal quale ero passata era adesso molto più stretto e non riuscivo a passare...mi sono svegliata mentre credevo di annegare.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page